Kronotassi

 

Cose belle di casa nostra

Il Presidente F.I.E.S. predica gli E.S. da "Radio N.C."

 
 
RNC è una radio che trasmette sulla frequenza 107,4 e 107,3 e copre tutto il Piemonte e un tratto della Val D'Aosta. 
La redazione radiofonica è legata a Il Vento,
infatti nostri giovani sono impegnati in prima persona nei programmi dei "Tempi forti dello Spirito". Nell'ultimo quinquennio la FIES Piemonte vi predica gli Esercizi Spirituali domiciliari con una pubblicità sui settimanali e quotidiani piemontesi. Il triduo è solitamente legato al lunedi, martedi e mercoledi santo. 
Quest'anno gli Esercizi li ha predicati con grande successo di audiens il Presidente nazionale della FIES Mons. Fiorino Tagliaferri. 
 
Internet funziona!
Sì, abbiamo voluto fare un esperimento! Monografia 35 pubblicò un servizio su un prete di Torino che, con il pallone, porta in cielo i suoi ragazzi: in Paradiso..! Non indicammo il nome e l'indirizzo del sacerdote; soltanto invitammo ad informarsi via Internet: 
posta  elettronica (e-mail) ilvento@altavista.net
ricordando che la pagina si trova su http://www.ilvento-fies.org
L'esperimento è riuscito in quanto i visitatori delle prime 96 ore erano già un migliaio. In posta elettronica un lettore di Madrid ci ha chiesto la traduzione del giornale in spagnolo... 
Comunque, il protagonista del servizio è il sacerdote don Joe Galea, Chiesa S.Vincenzo de Paoli, Viale Kennedy, 10042 Nichelino - Tel (011) 680.08.80 
Mons. Tagliaferri con gli stampatori de IL VENTO
Il Presidente FIES Mons. Tagliaferri ha visitato la Comunità Nikodemo i cui giovani stampano Il Vento Si è fermato a pranzo: è stata per tutti una bella giornata.

   

TEMPI
dello spirito
è la rivista ufficiale
della Federazione
Italiana Esercizi
Spirituali. Richiederla: FIES,
via XX settembre 65b, Roma
Tel 06.481.92.24
 

 
| pag. 16 | HOME PAGE